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SERVIZIO CLIENTI

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    SPEDIZIONI

    La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere selezionato da Amo Essere Donna di Liudmila Nava per il quale è attivo un servizio di tracciatura della spedizione.

    Il corriere effettua consegne nei giorni lavorativi (con l’esclusione, pertanto, dei sabati, delle domeniche e delle festività locali o nazionali) dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Le consegne saranno effettuate entro 48/72 ore dalla data della Conferma d’Ordine (se l’ordine viene effettuato entro le ore 16.00 di un giorno feriale e salvo il caso in cui si verifichino eventi di forza maggiore o circostanze imprevedibili) escluse le zone disagiate.

    In caso di mancata consegna, il giorno successivo viene automaticamente ripianificato un secondo passaggio. Se il destinatario risulta ancora assente, il pacco viene fatto rientrare automaticamente presso la sede operativa di Amo Essere Donna.

    Amo Essere Donna di Liudmila Nava non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.

    In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), Amo Essere Donna di Liudmila Nava non si riterrà responsabile di eventuali mancate consegne del pacco al destinatario finale.

    Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
    che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche);
    eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, e sarebbe opportuno richiedere al corriere l’accettazione della spedizione con riserva;
    eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

    Pagamento alla consegna

    In caso di pacco recapitato con modalità “Pagamento alla consegna”, nel caso in cui si intendesse rifiutare la spedizione, l’utente sarà segnalato ai nostri sistemi venendo inserito in black-list e rinunciando per gli acquisti futuri di poter usufruire di questa tipologia di acquisto.

    INFORMATIVA RESI E RIMBORSI

    Rimborsi

    Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un’email per informarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell’accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

    Reso per ripensamento

    La nostra politica di reso ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.

    Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto.

    Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.

    Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in promozione non possono essere rimborsati.

    Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.

    Spedizione del reso

    Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: Amo Essere Donna di Liudmila Nava. S.S. 18 III tratto Gallico n. 159. 89135 Gallico (RC) – Italia

    Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.

    In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.

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